Raffica di controlli della polizia: sette avvisi orali e tre segnalati per droga

Raffica di controlli della polizia: sette avvisi orali e tre segnalati per droga

Redazione

di Redazione

VERSILIA - Nell’ultimo mese gli uomini del Commissariato di polizia di Viareggio hanno effettuato un accurato studio del territorio di Torre del lago, sempre più spesso denunciato come luogo di spaccio e delinquenza diffusa.

Nell’ultimo mese gli uomini del Commissariato di polizia di Viareggio hanno effettuato un accurato studio del territorio di Torre del lago, sempre più spesso denunciato come luogo di spaccio e delinquenza diffusa. Sono nelle ultime due setttimane  sono stati notificati avvisi orali del questore a sette pregiudicati, noti per reati predatori e soprattutto furti in abitazione. A Viareggio, infatti, sono stati notificati sette provvedimenti a pregiudicati locali, tutti con precedenti per reati contro il patrimonio e in tema di stupefacenti; mentre a Camaiore e Massarosa sono stati quattro avvisi orali.

Nella serata di ieri,con l’aiuto di tre pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze e personale della Polizia locale è stato realizzato un controllo straordinario del territorio di Viareggio e  Camaiore, con particolare attenzione alle frazioni di Torre del Lago e Lido di Camaiore.
Nel corso del servizio, a seguito di una osservazione nei luoghi maggiormente frequentati da spacciatori, sono stati controllati e segnalate alla prefettura tre persone, due italiani ed un cittadino regolarmente residente in Italia, in quanto trovati in possesso di diversi grammi di hashish e cocaina nelle immediate vicinanze della pineta.