Auditel, NoiTv ancora al top; seconda tra le tv regionali, prima tra le locali

LUCCA - Prosegue il trend di crescita di NoiTv: a gennaio, con i suoi 96.448 contatti giornalieri, la nostra emittente ha registrato una crescita del 10% rispetto sia al gennaio dell’anno precedente, sia al dicembre 2018 e si conferma la seconda tra le emittenti toscane, prima tra quelle che non coprono tutto il territorio regionale.

-

Prosegue il trend di crescita di NoiTv: a gennaio, con i suoi 96.448 contatti giornalieri, la nostra emittente si conferma la seconda tra le emittenti toscane, prima tra quelle che non coprono tutto il territorio regionale, registrando una crescita del 10% rispetto sia al gennaio dell’anno precedente, sia al dicembre 2018.
In particolare, NoiTv non ha rivali nella fascia oraria dalle 9 alle 12 e in quella dalle 15 alle 18. Ancor più interessante il dato sull’ascolto medio, ossia sulle persone presenti in ogni minuto della fascia oraria: è l’indice che misura la fedeltà degli ascoltatori. Anche qui, la performance di NoiTv è la migliore in assoluto in Toscana nella fascia dalle 18 alle 22.30, a conferma che la qualità dei nostri programmi serali e dei nostri telegiornali viene apprezzata da chi ci segue, che rimane sintonizzato a lungo sul nostro canale.

NoiTv trasmette sul canale 10 del telecomando nelle province di Lucca, Massa e Carrara, Pisa, Livorno e Pistoia e sul canale 510 in alta definizione in tutta la provincia di Lucca e zone limitrofe.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.