Carnevale: hotel verso il sold out al terzo corso

Carnevale: hotel verso il sold out al terzo corso

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Continua inarrestabile il successo del Carnevale di Viareggio 2019 che domenica, in occasione del secondo corso mascherato, sotto il sole della Versilia, ha portato nella casse di Burlamacco la cifra record, per una seconda sfilata, di 560 mila euro.

A questi vanno aggiunti 160 mila euro del corso d’apertura di sabato 9 febbraio sotto la pioggia e, (altro record), un milione di euro circa, provenienti dalla vendita dei cumulativi.

I numeri parlano chiaro e il cassiere della Fondazione sorride con gioia pensando già al pareggio di bilancio e forse anche qualcosa di più. Il secondo corso è stato il corso perfetto. Il clima tiepido, il sole che al tramonto ha regalato emozioni ai turisti, il profumo del salmastro nell’aria e sopratutto lo spettacolo dei carri, uno più bello dell’altro con il pubblico entusiasta.

Tre ore di grande spettacolo trasmesse in alta definizione dalla nostra emittente che in streaming (quindi in tutto il mondo) nei primi due corsi mascherati ha collezionato oltre 60 mila visualizzazioni.

Il prossimo appuntamento con lo spettacolo della fabbrica del Carnevale è sui viali a mare viareggini sabato 23 in notturna con inizio della sfilata alle 17. Guarda con fiducia al prossimo corso, spiega ai nostri microfoni, il vice presidente della Fondazione Marco Szerenj. Negli hotel di Viareggio si preannuncia un tutto esaurito.