Distrutti dalle fiamme due mezzi di Sea

VIAREGGIO - Un incendio ha distrutto nella tarda serata di domenica due mezzi di Sea Ambiente. E' successo intorno alle 22 negli spazi esterni alla sede di via dei Comparini. Due compattatori a carico laterali utilizzati per svuotare i cassonetti dell'indifferenziato.

-

Le fiamme si sono sprigionate da un primo camion, un Iveco del 2002, per poi attaccare anche quello accanto, datato 2007. Il fuoco ha praticamente devastato i due veicoli, carbonizzando la cabina di guida. Grazie all’immediato intervento dei Vigili del fuoco, allertati dai residenti della zona, si è evitato il peggio.

Sul caso indagano i Carabinieri della Compagnia di Viareggio, intervenuti nella mattinata per i rilievi e per visionare le immagini della videosorveglianza. Al momento si esclude l’origine dolosa: non ci sarebbero infatti segni di effrazione o altri elementi che possano portare ad un atto premeditato. L’ipotesi più probabile – secondo i militari – è che un cortocircuito elettrico all’interno di uno dei due mezzi abbia provocato l’incendio.

 

 

 

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.