Fausto Leali e il tributo a Mina e Mia Martini: torna “Musica e parole”

PIETRASANTA - Saranno tre serate di assoluto spettacolo anche quest'anno. Tre appuntamenti gratuiti imperdibili per gli amanti della canzone italiana. Torna al Teatro Comunale "Musica e Parole", l'ottava edizione della rassegna culturale organizzata dalla giornalista Franca Dini e condotta da Dario Salvatori.

- 1

Prima serata il 15 marzo quando salirà sul palco Fausto Leali, reduce dal successo del sabato sera su Rai 1. Sarà accompagnato da Franco Fasano autore dei pezzi storici “Io amo”, “Mi manchi”, “Ti lascerò”. Il 12 aprile una serata tributo all’immensa Mina, uscita dalle scene 40 anni fa a Bussoladomani. Tra gli ospiti gli Audio 2, autori di “Acqua e sale”, il figlio della cantante Massimiliano Pani: un lungo racconto tra filmati d’epoca e forti emozioni. E infine il 10 maggio un grande omaggio a Mia Martini, sull’onda del successo della fiction Rai di Luca Barbareschi. Accanto a Dario Baldan Bembo e alle sorelle Bertè, attesa anche l’attrice Serena Rossi, che ha vestito i panni della cantante in tv.

“Musica e parole” è organizzato con in supporto del Comune di Pietrasanta e di numerosi sponsor del territorio. Le tre serate saranno riprese e trasmesse anche quest’anno su Noi Tv.

Commenti

1


  1. mina e ancora viva invece mia martini no non ce rispetto si sente sempre la stessa storia immensa mina immensa mina ma quella che era e restera per sempre immensa e mia martini ricordatevi di questo nome perche non morira mai nel cuore e nell anima delle persone buone e che capiscono davvero che mia martini era la piu grande altro che mina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.