Il sindaco Puglia: “Voglio realizzare un tunnel per collegare Vagli con Arni”

Il sindaco Puglia: “Voglio realizzare un tunnel per collegare Vagli con Arni”

Redazione

di Redazione

Un tunnel per collegare il comune di Vagli con la frazione di Arni, nel comune di Stazzema. Il progetto è stato annunciato dal sindaco di Vagli, Mario Puglia, ospite di NoiTv. Si tratterebbe di una galleria di 2 chilometri e 250 metri già in fase di progettazione.

Il costo dell’opera, di 20 milioni di euro, sarebbe finanziato con i ricavi dell’estrazione del marmo, che il sindaco valuta in 70 milioni.

Sul fronte delle elezioni amministrative Puglia ha chiarito che, se possibile, si candiderà di nuovo a Vagli per un altro mandato ed ha escluso in ogni caso una sua discesa in campo in altri Comuni.

Inoltre, ha detto che l’ipotesi di un suo partito, lanciata l’anno scorso, è tramontata perchè si è trovato in sintonia con la Lega. Il primo cittadino ha mostrato la tessera di iscrizione al partito di Salvini ed ha detto testualmente di essere “un sindaco della Lega”.

Infine, su un possibile svuotamento del lago di Vagli ha dato una risposta interlocutoria, che farebbe presagire qualche clamorosa novità.

“Sono in silenzio stampa – ha detto – però rido…”.