Insediata ufficialmente la nuova dirigente della Stradale

LUCCA - Insediamento ufficiale per la nuova dirigente della Polizia stradale della provincia di Lucca. A prendere il posto del comandante uscente, Calogero La Porta la vicequestore aggiunto Serafina Di Vuolo, originaria di Castellammare di Stabia in Polizia dal 2006.

-

La neo dirigente proviene dal comando di La Spezia, successivamente ha diretto la stradale di Massa, di cui è ancora reggente in attesa che venga nominato il suo sostituto. Arrivata a Lucca a Novembre, ha assunto il comando effettivo il 4 febbraio. A darle il benvenuto nella caserma di S.Anna, il questore Vito Montaruli e il Procuratore Pietro Suchan, oltre al personale dei comandi di Lucca, Viareggio, Bagni di Lucca e Massa. Accanto al personale operativo, anche l’ex comandante La Porta e alcune rappresentanti dell’associazione vittime della strada, alla quale la dirigente è particolarmente legata. Massima attenzione al contrasto alla guida in stato di ebrezza e all’educazione stradale nelle scuole le priorità della nuova dirigente.

Nel salutare la dottoressa Di Vuollo, il questore di Lucca ha sottolineato l’impegno degli uomini e delle donne della Stradale, auspicando per il futuro una maggiore sinergia con le polizie locali, specialmente nel periodo estivo nella zona della Versilia, in modo da riuscire a garantire più efficacemente la sicurezza stradale.

 

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.