Nuovo scontro all’incrocio di via Sottomonte con via dello Spada

CAPANNORI - Nuovo incidente all'incrocio tra via Sottomonte e via dello Spada, a Massa Macinaia, fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone coinvolte.

-

Nuovo incidente all’incrocio tra via Sottomonte e via dello Spada, a Massa Macinaia, fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone coinvolte. Ad avere la peggio il conducente di questa vettura, proveniente dal Compitese, che per schivare un’auto proveniente dalla direzione opposta e che sembra stesse svoltando a sinistra, è sbandata sulla destra. Un impatto violento, tanto da svelgere da terra le basi in cemento del guard rail.

Il conducente dell’auto, un lucchese di 43 anni, è stato soccorso dal 118 ma non sarebbe in gravi condizioni. Il conducente dell’altra auto è rimasto incolume, a parte lo stato di choc.

Ovviamente sarà la Polizia Municipale ad accertare la dinamica di quanto accaduto.

I residenti nella zona hanno sottolineato che sono stati molti negli ultimi anni gli incidenti che si sono verificati a questo incrocio. Anche per questo l’amministrazione comunale di Capannori sta studiando qui una possibile rotatoria, anche se ci sono notevoli difficoltà tecniche a causa dei dislivelli tra le strade.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.