Altopascio, il ministro Centinaio all’inaugurazione della nuova sede della Lega

ALTOPASCIO - Tanti simpatizzanti in piazza Umberto ad Altopascio per l'apertura della sede della Lega di Altopascio e Montecarlo. Presente tutto lo stato maggiore toscano del partito di Salvini ma c'erano anche alcuni rappresentanti degli altri partiti del centrodestra.

- 1

Ospite d’onore il ministro all’agricoltura Gian Marco Centinaio, che è stato accolto dai rappresentanti locali del partito. Il ministro ha tagliato il nastro della nuova sede insieme al commissario regionale della Lega, e sindaco di Cascina, Susanna Ceccardi.

“Le attività che ha in programma il partito a livello locale sono molteplici – ha spiegato il commissario della Lega ad Altopascio, Simone Marconi – in primis le elezioni a Montecarlo, gazebo su tutto il territorio, campagna di ascolto dei cittadini, eventi su importanti tematiche, volantinaggio e molto altro”.

A margine dell’incontro c’è stata una polemica con il sindaco di Altopascio, Sara D’Ambrosio, del Pd, invitata all’inaugurazione, che a sua volta però aveva invitato il ministro Centinaio in Comune. Alla fine la sindaco non è andata dalla Lega e nemmeno il ministro si è presentato in municipio.

 

Commenti

1

  1. Luciano Bindi


    AIUTO AIUTO AIUTO Sono diabetico problemi con il cuore tre mesi fa operato a Pisa cesanello protesi alla schiena ho telefonato da tutte le parti mi viene negato tutte le assistenza possibile causa ise mi potete aiutare
    posso parlare con qualcuno di voi se si trova una soluzione quando arrivo alla mete del mese sono guai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.