Francesco Mauro è il candidato sindaco con l’appoggio del Pd

Francesco Mauro è il candidato sindaco con l’appoggio del Pd

Redazione

di Redazione

MASSAROSA - Ora è ufficiale: è Francesco Mauro il candidato sindaco di Massarosa sostenuto dal Partito Democratico, che per le amministrative di maggio ha scelto di puntare su un personaggio esterno ai giochi di partito

Ora è ufficiale: è Francesco Mauro il candidato sindaco di Massarosa sostenuto dal Partito Democratico, che per le amministrative di maggio ha scelto di puntare su un personaggio esterno ai giochi di partito. Oggi si è tenuta la presentazione ufficiale per il candidato della lista civica ‘Massarosa futuro’. Francesco Mauro, ingegnere di 45 anni che da sempre abita a Bozzano, si affaccia per la prima volta alla vita pubblica. Alle spalle una esperienza professionale, tra pubblico e privato, e molti anni di impegno associativo. E’ amministratore di una sua società di progettazione, direzione lavori e consulenza tecnica. Ha collaborato con alcune amministrazioni pubbliche come Lucca e Montecarlo nei settori tecnici.
Attualmente ha svolto anche qualche incarico riguardante la sicurezza degli eventi realizzati dal Comune di Massarosa. Per anni direttore della Filarmonica Giacomo Puccini di Camaiore, Mauro adesso è il direttore artistico della banda di Bozzano.

Lo strappo consumato da Sinistra Comune nei confronti della maggioranza non scoraggia il candidato di Massarosa futuro, certo che la spaccatura a sInistra non avrà ripercussioni sulla sua corsa a primo cittadino di Massarosa.