Sarà un 42° rally del Ciocco e della Valle del Serchio con ghiotte novità

Sarà un 42° rally del Ciocco e della Valle del Serchio con ghiotte novità

Redazione

di Redazione

MOTORI - Presentato ufficialmente a Forte dei Marmi il 42° rally del Ciocco e della Valle del Serchio, prova di apertura del CIR 2019. Si profila una corsa di grande interesse con ghiotte novità sia per quanto riguarda le macchine che i piloti. Abbrivio venerdì 22 dal lungomare della Versilia.

 

Presentazione in grande stile a Forte dei Marmi del 42esimo rally del Ciocco e della Valle del Serchio da dove anche quest’anno scatterà la corsa che aprirà il campionato italiano rally. Giornata piovosa tanto che verrebbe la voglia di affermare: rally bagnato… rally fortunato. Le ostilità si apriranno venerdì 22 proprio dal lungomare del Forte con la PS spettacolo che detterà i primi tempi. Sabato 23 invece il tappone che deciderà la gara che si profila di alto interesse tecnico e agonistico. Ghiotte novità con le macchine, vedremo in azione la Citroen e le Polo Volkswagen ma anche il ritorno di piloti di grido quali Rossetti e Basso. Insomma un rally tutto da seguire anche se orfano dopo molti anni di un certo Paolo Andreucci.

La partenza come detto nella splendida location di Forte dei Marmi come avviene ormai da un lustro. Ovvia la soddisfazione degli amministratori locali in un ideale connubio mare-monti all’insegna dei motori.