Renato Raimo, doppio appuntamento sul palcoscenico di Pietrasanta

Renato Raimo, doppio appuntamento sul palcoscenico di Pietrasanta

Redazione

di Redazione

PIETRASANTA - Dalle serie televisive su Rai e Mediaset ai palcoscenici del nostro territorio. Renato Raimo, tra i protagonisti nelle soap come "Un posto al sole" e "Centovetrine" ma anche nelle serie "Don Matteo" e "Carabinieri", è stato ospite di Buongiorno con Noi.

Potremo vedere l’attore, pugliese di nascita e pisano d’adozione, al Teatro comunale di Pietrasanta. Il primo è in programma l’8 marzo, giorno delle festa della donna. Con Raimo ci saranno la cantante Renza Castelli e, a presentare la serata, la nostra Silvia Toniolo.

Poi, il 27 marzo, sempre a Pietrasanta, appuntamento con lo spettacolo Spogliati nel Tempo, con la pianista Isabella Turso. Un viaggio attraverso i secoli per raccontare come è cambiato il modo di dire “Ti amo”, dalle lettere d’amore scritte da Mozart, Napoleone o Frida Kahlo agli emoticon dei giorni nostri.

Raimo, protagonista della campagna contro la violenza sulle donne promossa dal Carnevale di Viareggio, tra l’altro sarà nel mese di marzo testimonial nazionale del Fai – I luoghi del Cuore, dove aver già fatto da ambasciatore, con successo, al Monte Pisano, eletto Luogo del Cuore per il 2108.