Torna la Ego Women Run, una gara di…solidarietà

LUCCA - Una bella e variegata conferenza stampa alla Ego Wellness Resort di S. Alessio in occasione della Giornata del Fiocchetto Lilla con la presentazione della quinta edizione della Ego Women Run.

-

Nel mese, marzo, dedicato per antonomasia alla donna, è stata rimarcata l’importanza del movimento nell’equilibrio psico-fisico della persona, per la salute e il benessere. Torna l’edizione numero 5 della Ego Women Run, appuntamento ludico-motorio ideato da Ego Wellness Resort. in collaborazione con Lucca Marathon. L’evento è a scopo benefico: il ricavato verrà devoluto all’Associazione Silvana Sciortino, che si occupa di prevenzione di tumori al seno e all’Associazione A.C.C.A. Lucca Onlus, la cui attenzione è rivolta a tutti i disturbi alimentari e alle relative, talvolta anche gravi patologie. Ai nostri microfoni Simona Piraino presidente di A.C.C.A. Lucca Onlus e Marina Malfatti team manager di Ego Wellness Resort e dunque nella veste di padrona di casa.

Detto che la Ego Women Run si svolgerà domenica 31 marzo  e che sono 500 i pettorali a disposizione, va segnalata la bella sorpresa per tutti i fruitori della Ego che nella giornata dedicata al Fiocchetto Lilla hanno trovato sugli specchi del Centro Benessere messaggi e frasi di sensibilizzazione alla prevenzione dei disturbi alimentari.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.