Yare: la carica dei cento comandanti da tutto il mondo

VIAREGGIO - E' tutto pronto al Principino, nuovo quartier generale, per Yare, la nona edizione della fiera internazionale del refit e dell'afters sales in programma da giovedì a sabato, che apre la grande primavera della nautica viareggina, che culminerà nel III Versilia Yachting Rendez-Vous a maggio.

-

Oltre cento i comandanti già arrivati in città da tutto il mondo. Giovedì giornata clou con il Superyacht Captains’ Forum, un focus sull’andamento globale del settore nautico. E soprattutto gli incontri B2C, che mettono in contatto diretto i capitani con le aziende di costruzione e manutezione della imbarcazioni di lusso. Selezionatissima laplatea di comandanti, tutti rigorosamente imbarcati e dunque pronti a visionare le offerte di refitting della cantieristica viareggina e toscana.

Yare, dopo anni di sostegno economico della Regione Toscana, arriva alla nona edizione come evento autofinanziato dagli sponsor del settore, e radicato sul territorio anche grazie ad eventi collaterali: il Welcome party al Beach Club, la serata di gala al Real Collegio a Lucca e la chiusura al Versilia Golf di Pietrasanta.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.