Musica e parole: venerdì il grande omaggio a Mina

PIETRASANTA - Dopo il sold-out della serata di apertura con Fausto Leali,  ‘Musica e Parole: le voci ruggenti della musica italiana’ si prepara alla seconda, attesa, serata di spettacolo, in programma questo venerdì, 12 aprile alle 20.45, come sempre al teatro Comunale di Pietrasanta. 

-

Sarà un grande tributo a Mina, regina della musica italiana, tra canzoni e aneddoti. La manifestazione, organizzata e prodotta da Franca Dini con la conduzione di Dario Salvatori e la direzione artistica di Franco Fasano, racconterà la sua leggendaria carriera, partita e terminata in Versilia, dal palco della Bussola all’ultimo show sotto il tendone di Bussoladomani nel 1978.

Franca Dini, insieme a Franco Fasano e Dario Salvatori , ha un progetto che sogna di realizzare proprio su Mina, un progetto che per il momento è chiuso nel cassetto, ma che potrebbe concretizzarsi nel giro di breve tempo.

L’ultimo appuntamento della manifestazione Musica e parole 2019 sarà al teatro Comunale il 10 maggio con un tributo a Mia Martini e tanti ospiti a ricordarla.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.