Tattoo Expo, al via a Lucca la tre giorni dedicata ai tatuaggi

LUCCA - Con il taglio del nastro dell'assessore Valentina Mercanti, insieme al sindaco Tambellini, ha preso il via al Polo Fiere di Lucca Tattoo Expo, la tre giorni dedicata al mondo del tatuaggio.

-

Una manifestazione che in pochi anni è diventata  tra le più apprezzate in Italia, sia per il gran numero di artisti tatuatori presenti, che per il grande pubblico che ogni anno coinvolge.  Sono infatTi oltre 200 gli artisti partecipanti anche dall’estero come:  Svizzera, Germania, Francia,  Spagna, Portogallo,  Inghilterra,  Russia, e paesi Latino Americani e Hong Kong. Presenti  anche 30 aziende del merchandising, e c’è la possibilità di gustare lo street Food con prelibati cibi  tipici lucchesi, toscani, vegani e vegetariani.

Dopo la giornata inaugurale la kermesse prosegue sabato.  Per quanto riguarda gli eventi collaterali, il pomeriggio sarà aperto dal Trucca Bimbi gratuito . Poi l’esibizione del Naruto Cosplayers e la presentazione del libro ” Il Tatuaggio Perduto” di Marco Fulgione.

A seguire, alle 17 l’esibizione di  Pole Dance  a cura di Abacadaluna poi  la Special Guest  Sheila Verdi,  Star Danze Aeree e l’sibizione  da parte di Ipanema Show cosplayers .

Infine la sera grande attesa per il Tattoo Contest. Giornata finale in programma domenica.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.