Va in archivio “Rassegnamoci, non ci resta che andare a teatro”

Va in archivio “Rassegnamoci, non ci resta che andare a teatro”

Guido Casotti -

di Guido Casotti -

BORGO A MOZZANO - Si è svolto nel salone delle feste di Borgo a Mozzano l’ultimo incontro della prima edizione della rassegna di teatro amatoriale: “Rassegniamo non ci resta che andare a teatro!” Ideata ed organizzata dall’associazione il circo e la luna e realizzata grazie al sostegno dell’amministrazione comunale di borgo a mozzano.

 

Sei le compagnie partecipanti che si sono contese i cinque titoli in gara per: miglior regia, miglior attore protagonista, migliore attrice protagonista, miglior spettacolo. A chiudere la rassegna è stata la Filodrammatica di Gioviano che ha messo in scena “ La morale di Salustrino” scritta da Frediano Paoli.

E proprio la compagnia filodrammatica di Gioviano è stata premiata per aver fatto registrare la maggiore affluenza di pubblico.

L’attrice Michela Innocenti e il direttore artistico Lorenzo Bonaccorsi hanno ideato questa manifestazione con l’obiettivo di valorizzare il teatro amatoriale dando la possibilità a 6 compagnie di esibire le loro opere ed anche la loro bravura.