Folla e risate a Porcari per la “prima” del Barzellettiere: in onda il 28 giugno su NoiTv

PORCARI - Più di 350 persone hanno assistito ieri sera in piazza Felice Orsi a Porcari alla serata eliminatoria di «Mi fai sganascia'», il concorso per barzellettieri promosso da Anffas Lucca e NoiTv.

-

Sul palco quindici agguerritissimi concorrenti a caccia delle prime 10 posizioni per poter accedere alla finalissima che si terrà dopo l’estate.

Due ore di spettacolo e tante risate per un’iniziativa che Anffas Lucca organizza da sei anni per far conoscere a quanta più gente possibile l’attività che l’associazione svolge sul territorio della Piana di Lucca a favore delle persone con disabilità e per abbattere le barriere che talvolta ancora impediscono una loro reale integrazione.

Al termine della serata la giuria, guidata da Alessandro Sesti, ha decretato i vincitori. Accedono alla finale del concorso Amans Biagioni (Barga), Dino Curzi e Ermanno Volterrani (Livorno), Roberto Di Giulio (Porcari), Riccardo Ferrucci (Buti), Giorgio Maffei, Massimo Monci, Antonio Nomellini e Samuele Rossi di Lucca e Franco Montagnani (San Miniato). Il podio della serata ha visto il primo posto per il livornese Volterrani (campione in carica) seguito da Samuele Rossi e Franco Montagnani.

La serata, condotta dal direttore di NoiTv Giulio Del Fiorentino, sarà trasmessa venerdì 28 giugno alle 21 su NoiTv.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.