La lunga e quasi infinita agonia della Lucchese; tutto rinviato a lunedì

CALCIO C - Da sfinimento. Quello che hanno vissuto i tifosi della Lucchese da qualche mese a questa parte è davvero pazzesco. Unica parentesi il campo e una squadra che sul campo ha saputo conquistare una meravigliosa salvezza. Sul resto di parole ne abbiamo usate e tante ne vengono usate anche in queste ore. Lunedì la scadenza per l'iscrizione che pare davvero complicatissima.

- 1

Si fanno percentuali (30, 40%). A noi francamente pare tutto allucinante e fino a prova contraria vogliamo conservare un barlume di speranza. Se poi vogliamo essere pragmatici forse sarebbe meglio ripartire da zero e riuscire, con gente finalmente appassionata e che ha voglia di fare le cose in un certo modo, magari a disputare una serie D. Ma anche lì i tempi sono strettissimi per non dire quasi impossibili. Tanto che a questo punto, e siamo all’inizio di un’altra estate di passione per i colori rossoneri, la sensazione è che il calcio a Lucca dovrà ripartire dai dilettanti. E forse quel giorno molte persone dovranno farsi un serio esame di coscienza…

Commenti

1


  1. La penso anch’io come te Guido.. penso sia proprio meglio, a questo punto, ripartire il prima possibile da zero ma con gente finalmente SERIA che sa cosa vuol dire fare onestamente e seriamente il proprio lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.