Rissa tra i banchi del mercato: coinvolti due ambulanti

Rissa tra i banchi del mercato: coinvolti due ambulanti

Redazione

di Redazione

CAMAIORE - Una rissa scoppiata, due venditori ambulanti aggrediti e una vetrina infranta. E' quanto accaduto al mercato settimanale di Camaiore, in centro storico, dove in mattinata due giovani camaioresi, per ragioni da chiarire, sono venuti alle mani, coinvolgendo anche due commercianti.

I due, secondo quanto riportato, dopo aver coinvolto i due venditori, hanno rubato delle bottiglie di birra e si sono dati alla fuga. Alcuni passanti hanno dato l’allarme alle forze dell’ordine intervenute. Adesso è caccia ai testimoni per ricostruire con esattezza l’accaduto ed individuare i responsabili.

“C’è poco da dire. Un episodio violento brutto e preoccupante” – è il commento del sindaco Alessandro Del Dotto. “Purtroppo, si vive nell’illusione che la legittima difesa ci dia sicurezza e che tutto sia risolto: questo è il risultato. In un Paese serio e attento, si fa prevenzione, dando alla Magistratura e alle Forze dell’Ordine leggi, personale e strumenti per assicurare la certezza e la pienezza delle pene e della loro esecuzione, condannando le persone a servire gratuitamente la comunità, insegnandogli a rispettare le regole e a risarcire i danni.”