Torneo dei Quartieri ai quarti di finale

Torneo dei Quartieri ai quarti di finale

Redazione

di Redazione

CALCIO - Pulce Scarburato e Terminetto sono le prime due semifinaliste della X° Edizione del Torneo dei Quartieri per Non dimenticare, in pieno svolgimento al campo sportivo Basalari di Viareggio.

Un clima accogliente e tanta gente che segue con particolare interesse questa manifestazione sportiva nata per ricordare le vittime della strage del 29 giugno 2009 inserita negli eventi del mese della memoria con scopo puramente benefico, tanto che il ricavato sarà destinato all’Associazione FenomenAle costituita per ricordare Alessandro Cecchi, il giovane deceduto in un incidente stradale a Viareggio.

Pulce e Scarburato prevale sulla So.Ve.Co. Massarosa ai rigori per 6-5 dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sull’1-1. Al gol iniziale di Stefano Bianchi (So.Ve.Co.) risponde nei minuti finali del primo tempo Del Soldato. dal dischetto gli omini di Falorni sono infallibili. Non ha certo deluso le attese il secondo quarto di finale che vedeva di fronte il Varignano (detentore del trofeo) e il Terminetto il successo è andato a questi ultimi per 2-1. Florio su rigore illude il team di Crivello che nel secondo tempo subisce la rimonta del Terminetto con la doppietta di Giacomo Petracci.

Lunedì alle 21.15 il terzo quarto che vedrà di fronte la Croce Verde Il Discobolo all’Antisquadra. Chiuderà la seconda fase della manifestazione martedì, il match fra Ex Aviazione e Torre del Lago Per Federico.