15° Matteo Valenti: i Brambilla’s Gladiator fanno il bis

15° Matteo Valenti: i Brambilla’s Gladiator fanno il bis

Redazione

di Redazione

BEACH SOCCER - I ragazzi di Brambilla's Gladiators hanno vinto il 15° Torneo Matteo Valenti battendo al Beach Stadium al bagno Flora il team di Clinica Iphone grazie al golden gol in extratime di Luca Maiorana, con il risultato finale di 4 a 3. Ai tempi regolamentari era finita 3-3.

E’ la seconda vittoria per il team dei Brambilla’s al Torneo Valenti, organizzato dal Viareggio Beach Soccer con la regia dell’allenatore Stefano Santini.

Al beach stadium al bagno Flora il pubblico delle grandi occasioni lunedì sera per la finalissima, al termine di dieci giorni di partite sulla spiaggia dove si sono affrontare ben 39 formazioni, divise a seconda della categoria d’appartenenza ovvero U10, U14, U16, U18 e OPEN dove sono si sono dati battaglia numerosi giocatori del Viareggio Beach Soccer e della Nazionale Italiana.

A premiare la categoria Open è stato il calciatore viareggino Andrea Masiello, che milita in Serie A nell’Atalanta. Per la categoria Open, i premi speciali sono stati Miglior Portiere vinto da Mattia Rizzato (Brambilla’s Gladiators),  Miglior Giocatore del Torneo che è stato vinto da Gianmarco Genovali (Brambilla’s Gladiators), mentre il titolo di Capocannoniere del torneo vinto da Giacomo Petracci (Clinica iPhone).