A “Le Vele” di S.Donato le finali del Cecchini

TENNIS - Con un netto 6-0 6-0 su Marco Galli del CT Scandicci, Gabriele Bacci del tennis Le Vele si aggiudica la 40° edizione del trofeo Alberto Cecchini, torneo nazionale di terza categoria di tennis che si è svolto al centro sportivo Le Vele di San Donato.

- 1

La giornata delle finali ha visto scendere sulla terra rossa anche quelle dei doppi maschili e femminili. Per quanto riguarda gli uomini, si sono affrontate le coppie composte da Hermes Fornari e Matteo Ciampi contro Nicholas Bacci e Tommaso Autunnali, questi ultimi risultati vincitori al tie break con i parziali di 6-2 4-6 11-9.

Anche il doppio femminile tra Miriam Andreini e Benedetta Bertolucci contro Franca Ciampini e Gaia Giacchetti si è deciso al tie break, che ha visto uscire vittoriose Andreini-Benedetti 6-0 2-6 14-12.  La finale singolare femminile è stata posticipata per impegni di lavoro di una delle finaliste.

Una bella manifestazione che ha tagliato il traguardo delle 40 edizioni diventando ormai un punto di riferimento per la categoria.

 

Commenti

1


  1. Bravissime le orgqnizzatrici del torneo.
    Complimenti!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.