Due versiliesi sul podio del Mix Giurlani

Due versiliesi sul podio del Mix Giurlani

Redazione

di Redazione

BEACH VOLLEY - C'è anche la Versilia sul podio del Mix Giurlani Summer Edition, il più grande torneo misto d'Italia di beach volley, categoria amatoriale, che nel primo weekend di luglio ha assegnato medaglie e premi sulla sabbia del bagno Andrea Doria di Torre del Lago Puccini, per il quarto anno consecutivo campo di gara della manifestazione.

Dopo due giorni di “battaglie” all’ultimo punto fra le 100 coppie iscritte, i tre tabelloni principali Gold, Silver e Bronze e quello “di recupero”, il SecondLife, si sono tutti allineati alle finali. Ed è stato proprio in quella più prestigiosa che la coppia versiliese formata da Cecilia Batori e Diego Bernieri ha dato filo da torcere al tandem lombardo Alexa Zavatta-Fabiano Leso, arrendendosi fra gli applausi al termine di due combattutissimi set. Sul terzo gradino del podio-Gold è salita la coppia apuana Luca Saravini-Giuditta Bernardini.
Due i cerimonieri d’eccezione per il Giurlani targato 2019, che ha riproposto in cabina di regia il collaudato binomio Bad Players-To Be Sport Events e la prestigiosa media partnership con Radio Nostalgia: l’atleta viareggina Claudia Puccinelli, campionessa italiana di beach volley Under 21 nel 2016 e Matteo Ingrosso, pluri campione nazionale di specialità.

Foto: Daniele Secci