Due versiliesi sul podio del Mix Giurlani

BEACH VOLLEY - C'è anche la Versilia sul podio del Mix Giurlani Summer Edition, il più grande torneo misto d'Italia di beach volley, categoria amatoriale, che nel primo weekend di luglio ha assegnato medaglie e premi sulla sabbia del bagno Andrea Doria di Torre del Lago Puccini, per il quarto anno consecutivo campo di gara della manifestazione.

-

Dopo due giorni di “battaglie” all’ultimo punto fra le 100 coppie iscritte, i tre tabelloni principali Gold, Silver e Bronze e quello “di recupero”, il SecondLife, si sono tutti allineati alle finali. Ed è stato proprio in quella più prestigiosa che la coppia versiliese formata da Cecilia Batori e Diego Bernieri ha dato filo da torcere al tandem lombardo Alexa Zavatta-Fabiano Leso, arrendendosi fra gli applausi al termine di due combattutissimi set. Sul terzo gradino del podio-Gold è salita la coppia apuana Luca Saravini-Giuditta Bernardini.
Due i cerimonieri d’eccezione per il Giurlani targato 2019, che ha riproposto in cabina di regia il collaudato binomio Bad Players-To Be Sport Events e la prestigiosa media partnership con Radio Nostalgia: l’atleta viareggina Claudia Puccinelli, campionessa italiana di beach volley Under 21 nel 2016 e Matteo Ingrosso, pluri campione nazionale di specialità.

Foto: Daniele Secci

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.