Imprenditore salva due tartarughine ma si becca una denuncia penale

VAGLI SOTTO - Ha salvato due piccole tartarughine ma si è beccato una denuncia per detenzione illegittima di animali selvatici. E' quello che è capitato a Roberto Romei titolare di una importante azienda emiliana oltre che della Vagli Park.

- 6

L’intervento è stato condotto dai Carabinieri Forestali della stazione di Camporgiano che hanno provveduto a mettere sotto sequestro le due piccole tartarughe e ad oscurarle in modo che non possono essere osservate dai passanti.

Commenti

6


  1. Non mi spiego perché denunciare uno che salva animali si vede spesso in TV che scorrono aquile protette da ali spezzate però questi non sono stati denunciati il buon senso non esiste piu


  2. Se una legge consente queste assurdità chi è in grado di poterlo fare deve attivarsi affinché sia corretta. Se invece fosse stata male interpretrata provvederà la magistratura.


  3. Questa d’ una storia che si commenta da sola. Non dico il mio pensiero perche” rischierei con queste persone rischierei il penale dico solo che visto come sono andate le cose era meglio passarci sopra con il camion e portare le due tartarughe alla lipu sfrittellate nella scatola da scarpe

  4. Mariano Primierani


    Leggi pazze.. Sindaco fuori di testa… Carabinieri sempre di più sulle barzellette. Non c’è più cervello e ne buon senso.
    Dove andremo a finire?


  5. Interpretazione idiota di una legge ancora più idiota!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.