La storia del Rock sul palco del Summer

LUCCA - La storia del rock torna a calcare il palco del Lucca Summer Festival di piazza Napoleone. In cinquemila hanno infatti applaudito i Toto, la superband che da oltre quaranta anni , rappresenta ancora una delle formazioni di maggior successo di vendita nel mondo sia a livello di tour che di album.

-

Canzoni dalle atmosfere immortali, come Africa o Rosanna, o trascinanti, come il ritmo di Hold the Line hanno fatto della formazione una delle poche band degli anni ‘70 che ha resistito ai cambi di moda e stili con una carriera che gode di una fan base mondiale che attraversa le generazioni e che a Lucca ha cantato per tutte le oltre due ore di concerto.

Il loro “40 Tripes Around The Sun Tour” li ha portati nelle arene di Europa e Nord America, facendo registrare il sold out in venue prestigiosi come lo Ziggo Dome di Amsterdam, la Royal Albert Hall di Londra o il Ryman Auditorium di Nashville. Si tratta del tour più lungo che la band ha intrapreso in molti anni e che adesso si andrà ad estendere nel 2019 con concerti in tutto il mondo.

 

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.