Pattinaggio artistico: Rebecca Vizzoni campionessa del mondo

PATTINAGGIO - Rebecca Vizzoni sul tetto del mondo. La giovanissima atleta versiliese, 17 anni, della Angel's Skate di Pietrasanta, ha conquistato la medaglia d'oro nel libero individuale femminile Junior di pattinaggio artistico a rotelle ai Campionati Mondiali 2019 in Spagna.

- 1

Nella seconda edizione dei World Roller Games, in corso a Barcellona, la giovane azzurra allenata da Marianora Barbieri e Sara Locandro, malgrado una brutta caduta nel doppio axel, ha portato avanti in modo positivo la performance impreziosendola con due trottole combinate di qualità, con un triplo salchow e con una buona combinazione triplo toeloop/doppio toeloop. L’atleta di Lido di Camaiore ha chiuso la gara con 87.66 (60.37, 28.29) per 139.60 punti.

In Versilia intanto è festa: a Capezzano Pianore, dove risiede, sono state issate bandiere e striscioni in strada dai familiari e dagli amici per celebrare questo storico traguardo.

Commenti

1

  1. Arcangelo diatz


    Sono contento che un mio amico mi abbia dato una notizia di sport che la Rai alla quale paghiamo Un estorsione obbligatoria ci nome abbonamento, dico Rai che non fa sapere niente perché non è calcio.Grazie carlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.