Torna il Rally Coppa delle Ville Lucchesi tra fascino e…solidarietà

MOTORI - E' stata la sede centrale di Aci Lucca ad ospitare la conferenza stampa di presentazione della 2a edizione della Coppa Ville Lucchesi (rally storico TRZ, campionato italiano regolarità a media, all stars), in programma venerdì 12 e sabato 13 luglio ad Altopascio, Montecarlo, Capannori, Villa Basilica e Lucca.

- 1

 

A fare gli onori di casa il presidente e il direttore di Aci Lucca, Luca Gelli e Luca Sangiorgio, oltre agli amministratori dei territori toccati dall’affascinante gara automobilistica. Luca Sangiorgio evidenzia il forte legame con il territorio abbinato quest’anno anche ad una notevole valenza sociale della manifestazione motoristica. Naturalmente parlando di una corsa emerge anche il lato agonistico che significa tempi e classifiche. Si lotterà per un podio e per la cronaca la prima edizione, giusto un anno fa, fu vinta da un equipaggio eccellente del rallismo nostrano: Rudy Michelini affiancato alle note da Michele Perna. In tal senso gli organizzatori gongolano visto che il numero degli iscritti e delle adesioni è in sensibile aumento.

 

Commenti

1


  1. bravi almeno ogni tanto ci ricordiamo che i motori esistono anche a lucca- bella e buona iniziativa bravi .grazie per il vostro impegno-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.