Torna la rassegna a”Chiaro di Luna”

Torna la rassegna a”Chiaro di Luna”

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

PORCARI -  Parte venerdì 5 luglio la tradizionale rassegna di teatro amatoriale denominata “Chiaro di Luna”, organizzata dall’assessorato alla cultura del Comune di Porcari in collaborazione con Fondazione Cavanis e F.I.T.A.. Gli spettacoli, ad ingresso libero, si terranno all’auditorium “Vincenzo Da Massa Carrara”.

Confermata anche l’iniziativa che ha riscosso grande successo lo scorso anno, l’apericena organizzato dall’Oratorio parrocchiale Il Campanile che precederà ogni spettacolo a partire dalle ore 20.

Apertura affidata alla Compagnia Experia con la commedia “Questa è la guerra”. Venerdì 12 luglio sarà la volta della Compagnia teatro dell’Accadente con “Le Serve”. Il 19 i Giovani comici Rughesi porteranno in scena “Historiae Porcarientis” e il 26 la compagnia teatrale Attorinsieme e la commedia “Camere con crimini”. Chiusura il 2 agosto con la compagnia del centro con “Su e giù per le scale”. Tutti gli spettacoli iniziano alle 21.15 e sono a ingresso libero fino ad esaurimento posti.