Torna la rassegna a”Chiaro di Luna”

PORCARI -  Parte venerdì 5 luglio la tradizionale rassegna di teatro amatoriale denominata “Chiaro di Luna”, organizzata dall’assessorato alla cultura del Comune di Porcari in collaborazione con Fondazione Cavanis e F.I.T.A.. Gli spettacoli, ad ingresso libero, si terranno all’auditorium “Vincenzo Da Massa Carrara”.

-

Confermata anche l’iniziativa che ha riscosso grande successo lo scorso anno, l’apericena organizzato dall’Oratorio parrocchiale Il Campanile che precederà ogni spettacolo a partire dalle ore 20.

Apertura affidata alla Compagnia Experia con la commedia “Questa è la guerra”. Venerdì 12 luglio sarà la volta della Compagnia teatro dell’Accadente con “Le Serve”. Il 19 i Giovani comici Rughesi porteranno in scena “Historiae Porcarientis” e il 26 la compagnia teatrale Attorinsieme e la commedia “Camere con crimini”. Chiusura il 2 agosto con la compagnia del centro con “Su e giù per le scale”. Tutti gli spettacoli iniziano alle 21.15 e sono a ingresso libero fino ad esaurimento posti.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.