Achille Lauro e Rocco Papaleo in coppia al Festival Versiliana

Achille Lauro e Rocco Papaleo in coppia al Festival Versiliana

Redazione

di Redazione

PIETRASANTA - Due artisti straordinari, Achille Lauro e Rocco Papaleo, hanno condiviso la scena per una serata unica e irripetibile al teatro della Versiliana. Un concerto eccezionale nell'aMbito della rassegna "Un palco per due" del 40esimo Festival della Versiliana.

Classe 1990, il rapper romano Achille Lauro , pseudonimo di Lauro De Marinis, ha dimostrato tutta la sua potenza musicale con il suo Rolls Royce Tour : in scaletta oltre al celebre Rolls Royce che anche C’est la vie e 1969 insieme a tutti i successi che ha “sfornato” prima di approdare al palco di Sanremo.
Per l’occasione il rapper e cantante italiano, noto per i suoi lavori nell’ underground hip hop e nella trap, considerato il pioniere della samba trap, è stato affiancato sul palco da Rocco Papaleo secondo la formula nata per la Fondazione Versiliana grazie alla collaborazione tra Loft Produzioni e Friends & Partner. Un evento impreziosito dalla presenza dell’attore e regista vincitore del David di Donatello per la regia di Basilicata Coast to Coast, già protagonista di un duetto proprio nei giorni del Festival con Achille Lauro. Durante la serata Rocco Papaleo ha raccontato la storia di molti artisti che il proprio tempo non ha saputo riconoscere.