Due giovani in arrivo per la Lucchese

Due giovani in arrivo per la Lucchese

Redazione

di Redazione

CALCIO SERIE D - Alla corte di mister Monaco sono arrivati altri due giovani di prospettiva, la punta esterna Diego Bartolomei, classe 2011, fratello di Paolo che gioca nello Spezia, e del terzino sinistro Michele Dinelli, 19 anni. L'amichevole di lunedì al Ciocco con il Giugliano anticipata alle 16

Il mercato della Lucchese non si ferma. La societa’ è partita con grande entusiasmo e sta recuperando terreno sulle avversario che hanno iniziato a lavorare da mesi. Alla corte di mister Monaco sono aarrivati altri due giovani promettenti. Si tratta della punta esterna Diego Bartolomei, classe 2011, fratello di Paolo che gioca nello Spezia, e del terzino sinistro Michele Dinelli, 19 anni.
“Grazie alla collaborazione con i procuratori Vittorio Tosto e Giancarlo Tronchetti che stanno facendo davvero il possibile per venire incontro alle nostre esigenze – dice il ds Daniele Deoma – ci siamo assicurati questi due ragazzi dal profilo interessante e che mister Monaco ha giudicato adatti a stare nella rosa che affronterà il campionato di Serie D”.