Esordio al Ciocco per la Lucchese, poi la Coppa. Oggi primo allenamento

CALCIO SERIE D - Primo allenamento per i ragazzi di mister Monaco che giocheranno lunedì 12 agosto alle ore 17 al Ciocco contro il Giugliano, formazione campana di Serie D allenata da Massimo Agovino. Il 18 agosto preliminare di coppa a Forte dei Marmi con il Real Forte Querceta.

- 1

Alla fine il pallone è tornato a rotolare sul terreno del Porta Elisa dove la nuova Lucchese ha iniziato gli allenamenti in vista dell’inizio del campionato di serie D il primo settembre. Si lavora dunque agli ordini mister Monaco che ha a disposizione – oltre agli elementi già tesserati – anche alcuni calciatori in prova e un gruppo di giovani
Il direttore sportivo Daniele Deoma ha portato in rossonero il centrocampista offensivo Edgar Albani, il difensore Lorenzo Coselli, il centrocampista Simone Presicci e ha inoltre trovato l’intesa con l’attaccante Nazzareno Tarantino che torna quindi in rossonero.
Intanto sono state fissate le prime due amichevoli. I ragazzi di mister Monaco esordiranno lunedì 12 agosto alle ore 17 al Ciocco contro il Giugliano, formazione campana di Serie D allenata da Massimo Agovino, che si trova in ritiro a Castelvecchio Pascoli.

Commenti

1


  1. SENZA LILLERI NON SI LALLERA……….A COREGLIA ASPETTANO SEMPRE I SOLDI DEL RITIRO DI QUALCHE ANNO FA……………….LA STORIA SI RIPETE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.