In pineta di ponente la prima “Festa Greca”

VIAREGGIO - La pineta di ponente a Viareggio, per una settimana sarà come Atene. È quanto accadrà da giovedi 8 agosto in occasione della prima 'Festa Greca', l'iniziativa gastronomica a ingresso gratuito che trasformerà il viale Capponi e la pineta cittadina in un'enclave culinaria ellenica.

- 2

In programma, oltre a una grande area street food, anche un mercatino e balli folkloristici.
L’evento nasce per far rivivere i colori, i suoni, gli odori di un mercato artigianale ricco di cultura e storia greca, con prodotti tipici del territorio. Protagoniste dell’evento le cucine on the road con prelibati piatti della tradizione ellenica . Il tutto accompagnato dalle migliori birre artigianali in una vera e propria food e drink experience.

 

Commenti

2


  1. Ho lavorato per molti anni in Grecia come Tour Operator e per alcuni anni ho partecipato alla realizzazione dell’evento “LA GRECIA TI ASPETTA” organizzato dalla Comunità Ellenica della Toscana Tirrenica che si teneva a Pisa al centro fieristico di San Michele degli scalzi. Sono lieto di partecipare già da stasera a questa nuova iniziativa che il comune di Viareggio ha organizzato e spero che l’evento abbia nel corso del tempo un grande successo.
    Paolo


  2. Ho partecipato all’evento… Validi lo street food e i balli folkloristici. Molto deludente il mercatino. I servizi igienici semplicemente vergognosi. Mi chiedo come il comune di Viareggio possa permettere una cosa del genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.