La “musica delle mie brame” sul palco di Lido di Camaiore

La “musica delle mie brame” sul palco di Lido di Camaiore

Guido Casotti -

di Guido Casotti -

CAMAIORE - Nell'ambito della rassegna di incontri e concerti promosso dall'Amministrazione Comunale di Camaiore, Albergatori , Balneari e Commercianti, sul palco allestito in piazza Matteotti, di fronte al pontile di Lido di Camaiore, si è tenuto il primo Concerto del Tour 2019 del cantante Daniele Barsotti, dal titolo “Musica delle mie Brame”, tour che toccherà i teatri delle maggiori città Italiane.

Daniele Barsotti, di Gugliano, Lucca, già vincitore del Premio Castrocaro 2018 per il “Miglior Testo ed Interpretazione”, ha al suo attivo importanti collaborazioni con artisti di chiara fama. Il cantante lucchese nel corso della serata ha proposto anche brani inediti tratti dalla sua nuova compilation, in uscita a settembre. Con lui sul palco anche il pianista Damiano Calloni  e il chitarrista Salvatore Corsi oltre alla partecipazione straordinaria di Ilaria Andreini con la quale hanno regalato bellissime emozioni.

Presente alla serata anche il talent scout Michele Torpedine in passato manager di Bocelli, Zucchero e che oggi promuove nel mondo il prestigioso Trio “il Volo”. Torpedine è sempre alla ricerca di nuovi talenti da lanciare nel modo della musica leggera, per questo venerdì mattina si sono svolte alcune audizioni presso lo Studio “Sala Biancamaria” di Ponte a Moriano dove ha potuto ascoltare alcune voci lucchesi selezionate per lui da Antonella Pera anche se purtroppo non sempre chi è bravo riesce poi a sfondare.