La Bionatura Nottolini si raduna lunedì 26 agosto; fissate le prime amichevoli

La Bionatura Nottolini si raduna lunedì 26 agosto; fissate le prime amichevoli

Guido Casotti -

di Guido Casotti -

PALLAVOLO B1 DONNE - Scampoli di vacanza anche per la Bionatura Nottolini che si radunerà lunedì prossimo 26 agosto (ore 19,30) alla Palapiaggia di Capannori. La squadra di coach Becheroni, ultradecano in bianconero, è attesa all'impegnativo campionato di B dove è intenzionata a ripetersi dopo l'ottimo sesto posto dello scorso anno.

 

Del resto la società del presidente Paolo Gradi non ha lesinato sforzi sul mercato per rimpolpare una squadra già forte. Di rilievo gli arrivi in bianconero di Lara Salvestrini, ruolo banda classe 1999, e di Margherita Giani promettente centrale del 2001. Due pedine di valore e di luminose prospettive che vanno a completare un organico interessante e una squadra che si propone il ruolo di mina vagante del torneo.

Il campionato inizierà sabato 19 ottobre (ore 21) con la gara interna che vedrà la Nottolini opposta all’Angelini Cesena, una delle grandi favorite, curiosamente lo stesso avversario con cui si era chiusa la stagione precedente. Fissate già alcune amichevoli precampionato contro compagini quali Quarrata, Castelfranco Pisa, Calci e un quadrangolare previsto per domenica 29 settembre a La Spezia. Infine al momento il girone C rimane ancora a 13 squadre in attesa di un eventuale e auspicato ripescaggio.