Matteo Salvini domani al Caffè della Versiliana

PIETRASANTA - Occhi puntati sulla Versiliana per l'incontro con il Vice Presidente del Consiglio dei Ministri, Ministro dell'interno e leader della Lega Matteo Salvini, in programma domenica 18 agosto alle 18.30.

- 4

L’attesissimo incontro con il Vicepremier Salvini, intervistato per l’occasione dal Direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, si svolgerà eccezionalmente al Teatro della Versiliana vista la grande affluenza di pubblico prevista dalla Fondazione Versiliana che ha promosso l’appuntamento.

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su Noitv.it e proposto in seconda serata alle 23 su Noi Tv (canale 10 del ditigale terrestre).

Tanti i temi ceh saranno affrontati, cruciali per il futuro del Paese, nel bel mezzo della crisi di governo agostana. Si andrà al voto nei prossimi mesi? Nascerà un nuovo governo dalle urne o si formerà una nuova maggioranza nelle aule parlamentari? Oppure si continuerà con il governo Conte? A queste domande risponderà direttamente Matteo Salvini.

Commenti

4

  1. Spediacci franca


    Non lo ho votato poiché era con Berlusconi e ho votato 5 Stelle X protesta fidano che Di Maio fosse un moderato. Oggi mi pento anche se non volevo la caduta del governo. …
    Per paura di nuovi inciuci poiché in Italia comanda il Presidente e il Papa non gli Italiani… Se dovessero esserci elezioni oggi comunque voterei Salvini!


    • Cara Signora Franca,mi associo a quanto da Lei espresso,avendo fatto le stesse considerazioni.Se ci saranno nuove elezioni,lo spero tanto per tutti gli Italiani e l’intero paese,non ripeterò lo stesso errore e ovviamente non sarò più titubante e assieme alla mia famiglia voteremo per Salvini.


    • Salvino è pericoloso, pertanto non lo voterei mai, …non è coerente.


  2. Come già comunicato in alcuni interventi,spero che il presidente della repubblica non si sporchi la coscienza, si capisce benissimo linciucio che si sta manifestando,è sempre stato così, il parere del popolo non conta niente. Quale migliore occasione, in una crisi come questa dare voce al popolo. Sig. Presidente non capiti di aver dato vita ad un governo di giochi di potere, e magari il consenso degli italiani e di tutt’altro interesse. Che democrazia sarebbe. SALVINI A MIO PARERE SI È DIMOSTRATO MOLTO SERIO E affidabilissimo. Cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.