Nole’ torna in rossonero, preso anche Nannelli dalla Viola

Nole’ torna in rossonero, preso anche Nannelli dalla Viola

Redazione

di Redazione

CALCIO SERIE D - Doppio colpo della Lucchese. Dagli svincolati - reduce dall'esperienza al Ghiviborgo - e' rientrato il centrocampista Matteo Nole'. Preso anche l'esterno 2000 della Primavera della Fiorentina Giovanni Nalnnelli.

Mentre la societa’ continua a lavorare sul mercato al nuova Lucchese si allena allo stadio Porta Elisa. Il diesse Deoma ha messo a segno due colpi. La società rossonera si è infatti assicurata dalla Fiorentina l’attaccante Giovanni Nannelli e ha raggiunto l’accordo con Matteo Nolè che ha gia’ iniziato la preparazione agli ordini di mister Francesco Monaco. Reduce dall’esperienza al Ghiviborgo Nole’ ha disputato in totale 475 partite realizzando 45 reti. Della Lucchese è stato anche il capitano. Adesso era svincolato e ha svolto a Coverciano la preparazione precampionato organizzata dall’Aic e riservata ai calciatori senza contratto.
Nannelli, nato a Empoli nel 2000, giocava con la Primavera viola, con la quale si è messo in luce grazie alle doti di esterno veloce, rapido, bravo nel saltare gli avversari e puntare la porta. Intanto che la partita di Coppa Italia del 18 agosto in programma sul terreno del Necchi Balloni contro i Real Forte Querceta verrà disputata con inizio alle ore 18 e non alle ore 16 come inizialmente annunciato dalla Lnd. I due club hanno trovato l’intesa per posticipare il fischio di avvio.