Presentazione ufficiale per il Basketball Club Lucca

Presentazione ufficiale per il Basketball Club Lucca

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

BASKET - Tanto entusiasmo e la voglia di riportare la pallacanestro maschile lucchese ai fasti di un tempo con un progetto di ampio respiro che ha catalizzato l'attenzione di tutto il movimento cestistico di serie B nazionale.

Si è tenuta alla palestra EGO la presentazione ufficiale alla stampa del roaster completo del Basketball Club Lucca, la società nata sulle ceneri del centro minibasket dopo l’acquisizione del titolo sportivo di sportivo di serie B.  Presenti alla mattinata anche il vicesindaco di Lucca Giovanni Lemucchi e l’assessore allo sport Stefano Ragghianti, oltre ai vertici della società e il patron della Geonova Francesco Giusti, che anche per quest’anno sarà il main sponsor della squadra.

Tanto entusiasmo dicevamo, come confermato dalle parole della presidente Luisa Colombini Gnutti che ha invitato gli sportivi lucchesi a seguire quella che i pronostici danno come la probabile rivelazione del campionato. E i nomi di alcuni dei giocatori che hanno deciso di sposare questo progetto partito da 0 fanno certamente ben sperare, come confermato anche da coach Michele Catalani.