Raccolta firme di Fratelli d’Italia: “Elezioni subito”

VIAREGGIO - Presentata stamani al caffè Margherita di Viareggio l'iniziativa dei Fratelli d'Italia volta a una raccolta di firme per dire “Elezioni subito, no a governi contro la volontà popolare.

- 24

Presentata stamani al caffè Margherita di Viareggio l’iniziativa dei Fratelli d’Italia volta a una raccolta di firme per dire “Elezioni subito, no a governi contro la volontà popolare. Presenti il commissario di Fratelli d’Italia per la provincia di Lucca e il consigliere regionale Paolo Marcheschi e i due vice commissarI.

Le firme potranno essere raccolte sia online che nelle sedi comunali del partito oltre che nel gazebo sul territorio.

Commenti

24


  1. Decisione molto giusta speriamo si ottenga di votare


    • Spero di contribuire per votare al più presto

      • Maria Aversano


        Rispettare l’articolo n 1 della Costituzione


        • Giusto. Rispettare l’articolo 1 della costituzione, e ripristinare la dignità del lavoro. Eliminando o limitando drasticamente tutte le porcherie tese a sfruttare i lavoratori, riducendoli a schiavi. I 5S ci hanno provato, bloccati subito da quella mrd di Salvini (che iddio lo fulmini)


    • Salve… Per quello che può contare desidero esprimere un enorme disappunto e una grande rabbia per il tentativo di INCIUCIO tra PD e M5S. Pur di evitare il giudizio elettorale, ben consapevoli dei risultati nefasti per entrambi, sarebbero disposti anche ad allearsi con il diavolo. Non mi meraviglia più di tanto il PD che ha colto al volo l’occasione che gli si è presentata senza passare dalle urne ma dai GRILLINI No. Alla faccia del cambiamento. Comunque sarà la loro morte politica con sentenza rinviata. Prima o poi dovranno pur mandarci a votare!!! B. Serata


    • Il sito x votare online grazie


  2. GIUSTISSIMO, PRIMA CHE VENGA MESSO IN ATTO IL GOLPE ROSSO MA(TTARELLA) ZINGA(RETTI), QUEST’ULTIMO COGNOME POLITICAMENTE SCORRETTO, A QUANDO “ROMETTI”?


  3. Governo pd m5s la grande truffa per l’Italia e gli italiani…dalle mie parti si dice buona fortuna e figli maschi.Un perfetto suicidio per entrambi ma soprattutto per il M5S.La corda gliela hanno fornita il loro capo comico Grillo e Casaleggio..VOTO SUBITO LA PAROLA AL POPOLO CHE HA IL DIRITTO DA CHI ESSERE RAPPRESENTATO


  4. Non e giusto che mattarella decida lui se si vota che era del pd! Elezioni libere subitoi!!i il popolo italiano ne ha diritto di votare!!!!

  5. daniele domenicali


    online come si fa? C’è un sito?

  6. Pinuccia Barbieri


    Elezioni subito non inciucio

  7. loredana perazzolli


    la democrazia è anche ascoltare il Paese quando questo e’ in netta maggioranza nel volere le elezioni. Questa si sarebbe DEMOCRAZIA, altrimenti la traduzione logica e’ nel non riconoscere la capacità di ragionamento e comprensione, quindi la MAGGIORANZA del PAESE VIENE CONSIDERATA INCAPACE DI INTENDERE E VOLERE IL PROPRIO BENE ED INTERESSE. VIVA IL VOTO SEMPRE


  8. Votazione di subito


  9. Esiste un sito dedicato, dove poter apporre la firma per sostenere la Vostra iniziativa di petizione popolare per andare subito alle elezioni politiche ?


  10. Spero di avere votato on line. mi fa paura,l’idea che si formi questo tipo di governo.


  11. Il peggiore scherzo che potevano fare agli ITALIANI…
    Siamo stati malissimo durante i governi PD
    Ci mancherebbe ritornassero..

  12. riccardo orazi


    Spero che un futuro governo di destra possa contrastare gli obiettivi della finanza internazionale che vuole eliminare l’identita’ dei popoli e le funzioni di ogni “Stato “

  13. Luigi la rocca


    Che Dio ce ne scampi da queste persone


  14. Poco più di un anno fa, Grillo faceva del Pd un sol boccone…. ora gli si rivolge con le parole: “ragazzi della base del Pd non lasciatevi scappare quest’occasione, è il vostro momento!!!” Che dire?!?! ….è veramente un comico!!!! Queste cose fanno vergognare il popolo italiano !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.