Ravelli e Madera suonano la carica per Le Mura Lucca

BASKET - Grande entusiasmo tra le ragazze del roaster che si appresta ad affrontare la decima stagione in serie A1, tanta grinta per la capitano Ashley Ravelli, che ha deciso di continuare l'esperienza lucchese dopo lo scorso anno. All'ombra delle Mura è arrivata anche la talentuosa Sara Madera

-

E’ lei l’unico elemento del roaster della scorsa stagione ad aver deciso di restare a Lucca, e a lei, Ashley Ravelli, classe 1993 la società ha deciso di affidare il ruolo di capitano, per guidare e far crescere un gruppo estremamente giovane, dove neppure le over arrivano ai trent’anni. Ruolo che la carismatica guardia ha da subito abbracciato con l’entusiasmo e la grinta che la contraddistinguono, sia sul parquet che fuori.

Tra le giovani più promettenti della categoria, è giunta a Lucca Sara Madera, che con Venezia lo scorso anno ha giocato sia in A1 che in Eurocup, la seconda competizione continentale a livello di club. Di tutto rispetto il suo palmares con le selezioni giovanili: bronzo agli Europei Under 16 nel 2015 e argento ai mondiali Under 17 nel 2016, dove è stata eletta come miglior centro.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.