Addio al Viareggio 2014: tutti i giocatori svincolati

Addio al Viareggio 2014: tutti i giocatori svincolati

Redazione

di Redazione

CALCIO - Il Viareggio 2014 sparisce ufficialmente. La conferma definitiva è arrivata dal bollettino del Comitato Regionale Toscano della Figc del 19 settembre.

Nel documento si afferma che i calciatori  tesserati per la società viareggina sono liberi da ogni vincolo dalla data del presente comunicato e pertanto possono essere tesserati per qualsiasi società.

La decisione è stata presa visto che la società bianconera non ha adempiuto a regolarizzare, nonostante una proroga di tre giorni rispetto alla scadenza fissata, l’iscrizione del campionato di Terza categoria, dopo l’esclusione dai campionati di Serie D e Eccellenza.

In questo modo scompare definitivamente la denominazione Viareggio 2014, anche se il diggì, Tommaso Volpi  ha annunciato le intenzioni di rivolgersi al Tar. Solita sorte del Viareggio 2014 è avvenuta anche per la Don Bosco Mazzola.

Sabato pomeriggio alle 17 la Viareggio Ultras ha organizzato una manifestazione fuori dallo stadio dei Pini per sensibilizzare la città sulla fine del calcio viareggino.