Inizia la marcia verso Lucca Comics; già venduti 70mila biglietti

Inizia la marcia verso Lucca Comics; già venduti 70mila biglietti

Redazione

di Redazione

LUCCA - Con la recinzione dell'ex Balilla è iniziata la marcia di avvicinamento all'edizione 2019 di Lucca Comics, in programma da mercoledì 30 ottobre fino al 3 novembre. Ad un mese dall'inizio della manifestazione sono già stati venduti quasi 70mila biglietti in prevendita.

E’ iniziata la marcia di avvicinamento all’edizione 2019 di Lucca Comics, in programma da mercoledì 30 ottobre fino al 3 novembre. Il primo passo dell’inizio dei lavori di allestimento della manifestazione è stato la realizzazione della recinzione attorno all’ex Balilla, dove verrà installato il maxi padiglione dei Games. Con l’inizio della nuova settimana i lavori entreranno nel vivo, anche in centro storico. E scatteranno i primi divieti.

Già da lunedì non si potrà più parcheggiare in 5 stalli blu di via della Quarquonia e in 8 posti auto per residenti in piazzale San Donato, proprio per consentire l’inizio dell’allestimento dei padiglioni.

Da martedì 1 ottobre scatta poi il divieto di sosta in piazza Napoleone nella parte antistante l’istituto Passaglia.

Nei giorni successivi entreranno in vigore via via le altre limitazioni al transito e alla sosta.

Intanto è iniziata la prevendita dei biglietti per la manifestazione. Ad un mese dall’apertura sono già stati venduti quasi 70mila ticket, oltre la metà dei quali per il 1 e il 2 novembre, che saranno sicuramente i giorni più affollati dei Comics.