La prima volta di Suor Angelica ad Assisi

ASSISI - Un pubblico numeroso e visibilmente emozionato ha salutato la magica rappresentazione di Suor Angelica di Giacomo Puccini rappresentata per la prima volta nel Chiostro della Basilica di San Francesco di Assisi.

- 1

Applausi e standing ovation per gli interpreti Donata D’Annunzio Lombardi nel ruolo di Suor Angelica e che ha firmato anche la mise en espace dello spettacolo, Annunziata Vestri nel ruolo della zia principessa e per il maestro Alberto Veronesi sul podio alla guida di Orchestra, Coro e Coro delle voci bianche del Festival Puccini di Torre del Lago.

Lo spettacolo è stato prodotto nell’ambito della collaborazione tra la Città di Viareggio e il Sacro Convento di Assisi che con la Fondazione Festival Pucciniano e la Cappella Musicale di San Francesco in Assisi hanno voluto questo evento per celebrare un’amicizia istituzionale con l’arte e la musica.

Applausi interminabili hanno salutato la rappresentazione di questo primo evento per una collaborazione che vedrà anche altre iniziative in futuro.

Commenti

1

  1. M.Grazia Battaglini


    Non conoscevo quest’opera e mi sono commossa,!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.