Presidio allo stadio dei Pini in difesa del calcio viareggino

Presidio allo stadio dei Pini in difesa del calcio viareggino

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Circa 300 persone hanno risposto all'appello della Viareggio Ultras in difesa del calcio cittadino, che sta attraversando la sua fase più nera, dopo la chiusura - da un anno - dello stadio dei Pini e la scomparsa del Viareggio 2014, la società calcistica cittadina, nell'anno del centenario bianconero.

In centinaia tra tifosi, simpatizzanti, ex giocatori e dirigenti bianconeri si sono ritrovati fuori dall’impianto comunale, per sensibilizzare la città sulla grave situazione che si è creata. Presenti, oltre a numerosi tifosi storici, anche gli ex Presidenti zebrati Giorgio Mendella e  Stefano Dinelli. Ma anche esponenti politici: Massimiliano Baldini e Alfredo Trinchese della Lega, l’ex vice sindaco Rossella Martina, Potere al Popolo, Repubblica Viareggina e il coordinamento No Asse.

Una risposta soddisfacente per gli organizzatori della Viareggio Ultras, pronti a proseguire con altre iniziative simboliche. In attesa di aggiornamenti da parte dell’amministrazione sulla riapertura dello stadio.