Pronto Soccorso Ospedale Versilia: un “nuovo” parcheggio, ma a pagamento

LIDO DI CAMAIORE - Attivato da qualche giorno il nuovo sistema di accesso con pagamento automatizzato presso il parcheggio antistante l’area del Pronto Soccorso dell’Ospedale Versilia a Lido di Camaiore. Il sistema di controllo e accesso è lo stesso installato nella restante area parcheggio dell'Ospedale.

- 1

Quindi chi deve andare al pronto soccorso per una emergenza sappia che prima dovrà regolarizzare il pagamento per la sosta. Un vero business, quello della sosta a pagamento all’ospedale e al pronto soccorso, si lamentano i cittadini; si specula sulla salute ed è vergognoso. Vero, ci sono i mezzi pubblici , ma quando si viene da fuori o si tratta di accompagnare persone anziane, l’auto è fondamentale sottolinea il sindacato Fials.

Commenti

1


  1. Io speravo che ci fosse qualche ripensamento che la gente si risentisse di più di questo parcheggio inopportuno e inadeguato… I parcheggi per disabili sono sempre occupati le persone infondo che vengono lì bene o male hanno tutti dei disagi … I controlli li fanno si e no i pensionati come c ho trovato io e a debita distanza x ripararsi… E che senso ha dare i soldi a loro VOGLIAMO fare davvero qualcosa?! per fare una visita o accompagnare un malato dobbiamo litigare e pagare una macchinetta che ci fa solo creare disagio e non risolve nemmeno a niente rubarci dei soldi che sarebbe meglio mettere in chiesa x i servizi che ci danno saremmo piu aiutati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.