Rapina alle poste di Porcari: tre malviventi in fuga

Rapina alle poste di Porcari: tre malviventi in fuga

Redazione

di Redazione

PORCARI - Rapina nel primo pomeriggio alle poste di Porcari. Erano le 14,30 quando tre malviventi sono entrati all'interno della filiale di Poste Italiane che si trova in via del Centenario in pieno centro della cittadina porcarese e, con la minaccia di un'arma, hanno portato via quanto era contenuto all'interno delle casse non temporizzate.

All’interno dell’ufficio postale, che era ancora aperto, vi erano dipendenti ma anche clienti. Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto i banditi sarebbero entrati proprio dalla porta di ingresso principale per poi fuggire da quella posteriore. Sul posto sono intervenuti i militari dell’arma dei carabinieri che, subito dopo aver ascoltato le prime testimonianze, hanno avviato le ricerche dei tre rapinatori.

Ancora da quantificare il bottino che sarebbe comunque rilevante. I malviventi hanno infatti puntato subito al denaro presente nelle casse attive, ben consci di non poter intervenire sulla cassaforte a tempo. Evidentemente colpiti sul piano psicologico i presenti anche se non pè stato necessario far intervenire i servizi sanitari. Al vaglio degli inquirenti anche le telecamere di videosorveglianza dell’ufficio postale.