25 super-car in tour da Viareggio alla Valle del Serchio

VIAREGGIO - Ha fatto tappa in provincia di Lucca il Gran Turismo Toscana 2019, un esclusivo tour dedicato alle auto di lusso con facoltosi equipaggi provenienti da tutto il mondo. La terza delle quattro giornate del giro ha toccato il porto di Viareggio e infine il Ciocco, tappa finale.

-

25 super-car (Ferrari, Lamborghini e Bentley) all’ora di pranzo si sono fermate sulla banchina principale di via Coppino, affacciate direttamente sulla Darsena Europa. Un colpo d’occhio eccezionale che ha catturato l’attenzione di molti passanti, con l’immancabile gara al selfie con l’auto di lusso preferita. Il gruppo di auto di lusso è poi ripartito toccando Pietrasanta, Forte dei Marmi, Massa e infine direzione Garfagnana fino all’arrivo alla tenuta del Ciocco, ultima tappa del viaggio da ben 500 km (di cui 250 km di curve) partito venerdì da Firenze, arrivando a toccare le via del Chianti e San Gimignano fino in Versilia.

Un tour affascinante ed esclusivo destinato soprattutto ad un pubblico di fascia alta, che oltre al noleggio e prova su strada di queste auto da sogno ha potuto godere delle bellezze paesaggistiche ed enogastronomiche della Toscana.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.