Anziana trovata morta in spiaggia tra Torre del Lago e Vecchiano

VECCHIANO - Il corpo senza vita di una donna di 81 anni è stato ritrovato questa mattina intorno alle dieci tra la spiaggia libera di Marina di Vecchiano, poco distante dal confine con la Marina di Torre del Lago.

- 1

La chiamata alla Guardia Costiera è arrivata alle 9.58. Sul posto, su territorio pisano, sono quindi confluiti i militari della Capitaneria di Porto di Livorno, i Carabinieri e la Misericordia di Torre del Lago e l’automedica Versilia sud. Il personale sanitario ha tentato, invano, di rianimare l’anziana, residente in provincia di Firenze. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, si è trattato di un malore che ha colpito la donna mentre passeggiava sul bagnasciuga.

Commenti

1


  1. mentre passeggiavo in bicicletta ho visto auto medica e ambulanza ferma alla sbarra che chiude la via che porta a marina di vecchiano ora io dico perché’ le chiavi delle sbarre non vengono date ai carabinieri vigili del fuoco,ambulanze ma se le tengono questi padroni del parco naturale se questa donna fosse stata ancora viva prima che i medici fossero arrivati sarebbe morta ugualmente come ripeto da quando a torre del lago e’ stato istituito questo baraccone le cose sono peggiorate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.