Costruire Sostenibile, a Lucense un corso di formazione

LUCCA - Lucense sta organizzando un corso per il laboratorio del costruire sostenibile, per insegnare a costruire secondo le regole dell'ecosostenibilità. E' un corso rivolto a professionisti e studenti e sta riscuotendo un grande successo.

-

Grande successo di iscrizioni per la settima edizione del Laboratorio del Costruire Sostenibile, il percorso formativo, promosso da LUCENSE con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio ideato per fornire a tecnici, professionisti, aziende e studenti gli strumenti e le nozioni principali per un’edilizia sostenibile, ecologica e ispirata ai principi del modello Abitare Mediterraneo. Un appuntamento che si rinnova di anno in anno, capace di formare e accompagnare, dal 2013 a oggi, oltre 700 professionisti e imprese.

L’obiettivo del Laboratorio del Costruire Sostenibile è quello di accompagnare  aziende e tecnici nell’aggiornamento delle proprie competenze, verso la realizzazione/ristrutturazione di edifici con un basso impatto ambientale ed elevate prestazioni energetiche, che garantiscano un elevato comfort abitativo. Dopo il successo della prima lezione, il corso proseguirà il 28 e 29 novembre.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.