La fiera di Ognissanti si allunga su tre giorni

CAMAIORE - Da venerdì 1° a domenica 3 novembre, per tre giorni, Camaiore ospiterà la tradizionale Fiera di Ognissanti. Saranno quasi 300 gli espositori presenti nelle strade del centro storico con l’artigianato di qualità, il settore commerciale, quello alimentare, le opere dell’ingegno e i prodotti per l’abitazione.

-

Nella zona della Badia, sarà allestita la mostra mercato degli animali e dei prodotti per l’agricoltura, articoli per la caccia e il tempo libero. Saranno circa trenta gli espositori dedicati ai veicoli commerciali e da lavoro nella zona di via delle Muretta, via Badia e piazza Romboni.

Molti gli eventi correlati a partire dalla 39° edizione della Rassegna Micologica organizzata dal gruppo “Giovanni Ghirlanda”, che sarà allestita nell’atrio di Palazzo Tori. L’inaugurazione è prevista per le ore 18:30 del 31 ottobre e sarà possibile visitare la mostra nei giorni di fiera. L’associazione Il Cavallo e Noi organizza il tradizionale programma di eventi equestri presso l’area dedicata in via Madonna della Pietà, nei pressi della Chiesa della Badia. Un’antica tradizione per Camaiore la fiera di Ognissanti, che nasce nel 1441.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.